EMERGENZA COVID - BARTOLINI

  • 23 mar 2020

aggiornamento del 30 marzo - riprendo attività in zona Bergamo

Gentile cliente, aggiornamento delle ore 12.00

Vi informiamo che, grazie all’impegno e alla collaborazione dei nostri dipendenti, degli operatori di magazzino e degli autisti, nel massimo rispetto delle normative relative all’emergenza COVID-19, riprendiamo le attività di ritiro e consegna nelle province di Bergamo e Brescia.


Le filiali riaperte sono: ROVATO (141), BERGAMO OSIO (094), BRESCIA (093), BERGAMO GRASSOBBIO (110), BRESCIA CENTRO (173).

Aggiornamenti sui servizi in Italia:

Vi comunichiamo che le autorità regionali hanno emesso un’ordinanza che dispone il blocco della circolazione da e per: Medicina (BO), Elice (PE), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Fondi (LT), Ariano Irpino (AV), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA), Atena Lucana (SA), Rogliano e Santo Stefano di Rogliano (CS), San Lucido (CS), Montebello Jonico (RC), Serra San Bruno (VV), Moliterno (PZ), Auletta (SA). Pertanto, vi invitiamo temporaneamente a non affidarci merci destinate a queste località.

I ritiri e le consegne in fermo deposito, incluse le spedizioni prepagate, sono sospesi, fino a data da destinarsi. Per concordare il ritiro o la consegna del fermo deposito al domicilio del destinatario è necessario contattare la filiale BRT di riferimento.

 

Vista l’impossibilità di effettuare il servizio nelle aree di competenza di queste filiali vi chiediamo di non affidarci la merce destinata ai CAP, che potete visualizzare cliccando qui.

Vi chiediamo quindi di contattarci via mail o telefono (0119625393) nel caso di spedizioni in consegna nelle aree disagiate o per qualsiasi altra informazione.

VerdiSaluti

Indoorlineteam