EMERGENZA COVID - SPEDIZIONI

  • 19 mar 2020

Situazione spedizioni a fronte dell'emergenza

Gentili clienti,

Vi scriviamo per informarvi sull’impatto che il coronavirus COVID-19 sta avendo sulle nostre attività. La sicurezza e il benessere di tutti quelli che lavorano con Indoorline è da sempre la nostra priorità.

SIAMO OPERATIVI CON LE SPEDIZIONI
Spedizioni a negozi e attività commerciali aperte, aziende agricole e privati, al momento però solo tramite Bartolini e Palletways. Bartolini ha già ridotto le aree di consegna, che vengono aggiornate quotidianamente. Per rimanere informati seguite i siti dei corrieri o le news che scorrono su indoorline.com

ATTENZIONE ALL'INDIRIZZO DI CONSEGNA
Segnaliamo che alcuni clienti hanno avuto problemi con le forze dell'ordine nonostante abilitati alla vendita di alimenti. Quindi molto importante fornire indirizzi sicuri, che risultino "aperti". Per sicurezza comunque tutte le spedizioni avvengono con richiesta di "consegna su appuntamento".

LAVORIAMO IN SICUREZZA
Come tutte le aziende ci siamo attrezzati per fronteggiare la situazione attivando le procedure ministeriali del protocollo per tutelare la salute dei lavoratori (link) attivando dispositivi di protezione individuale e riducendo il personale che lavora in ufficio con lavoro da casa.

Tutti i nostri ordini saranno processati in un ambiente sicuro e seguendo le raccomandazioni dell'Organizzazione mondiale della sanità e del governo.
 
Auguriamo il meglio a te e alla tua famiglia. Siamo sicuri ne usciremo presto tutti più forti e consapevoli.

Per favore fateci sapere se possiamo aiutarvi per qualsiasi cosa scrivendo a info@indoorline.com