L'estrattore a secco di pollini Phönix MSED400 è un doppio setaccio meccanico di alta qualità con capacità di 800g (2x400g). Con i setacci, è possibile trattare...
L'estrattore a secco di pollini Phönix MSED400 è un doppio setaccio meccanico di alta qualità con capacità di 800g (2x400g). Con i setacci, è possibile trattare il materiale fogliare e le infiorescenze di varie piante e quindi separare il polline dal materiale vegetale. Con l'aggiunta di diverse taglie di maglia vengono prodotte qualità diverse di polline.
La velocità dei tamburi è regolabile da circa 8 a 35 giri/min (in 7 passaggi) e il senso di rotazione può essere modificato cambiando la polarità della spina. La dimensione standard della maglia di 150μm viene utilizzata per separare il polline dal materiale vegetale.
Il filtro può anche essere usato per separare i semi dai fiori. Basta mettere il materiale vegetale o le infiorescenze nel tamburo e accenderlo. Dopo una breve esecuzione di test, è possibile verificare se la separazione desiderata con la dimensione del setaccio scelta avviene come previsto.
Caratteristiche estrattore di pollini doppio Phönix MSED400:
Lavorazione di alta qualità e robusta in alluminio e acciaio inossidabile
Semplice e facile da pulire (setaccio lavabile)
Il setaccio in tre dimensioni di maglia può essere cambiato facilmente
Facile riempimento grazie all'ampia apertura di riempimento
Il coperchio sigillato può essere aperto senza viti
Doppio tamburo
Specifiche tecniche estrattore di pollini Phönix MSED400:
Volume del tamburo: 2x34 litri
Capacità: 800 g
Volume della scatola: 172 litri
Il prodotto viene fornito di maglie di dimensioni 150μm
Dimensione (lunghezza x larghezza x altezza) 80x60x43,5 cm
❄️ Chiusura invernale Indoorline Informiamo i gentili clienti che Indoorline resterà chiusa per ferie aziendali dal 31 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026. Evaderemo gli ordini pervenuti fino entro il 30.12.2025,al mattino. Durante questo periodo sarà comunque possibile effettuare ordini online
tutti gli ordini ricevuti verranno evasi a partire dalla riapertura.